Chi Siamo

Passione per la cura del corpo, il benessere psico-fisico, l’uso di prodotti e macchinari di qualità hanno sempre contraddistinto, fin da quando Elena Fabbro aprì, Beauty e Relax nel 1984. Apre nella sede attuale ma in dimensioni ridotte il centro estetico che da subito inizia ad utilizzare oli essenziali di Les Aromes per i trattamenti estetici e si affida a Tecniwok per la strumentazione da pedicure e manicure acquistando il primo micromotore.
Successivamente introduce uso delle alghe di Algodermi per i trattamenti estetici corpo e viso.
Sostituirà Les Aromes con Dph per la linea di oli essenziali e massaggi Tailandese e Ayurveda.
Viene introdotta Jean Klebert per implementare la proposta di massaggi orientali e l’alternativa ad oli essenziali ed alghe.Nel 1990 viene introdotta Thalgo, casa cosmetica Francese che nasce dalla Thalasso terapia trattando inestetismi del corpo e del viso con cure marine.

Nel corso degli anni venne rinnovato tutto il centro e successivamente ampliato e ristrutturato completamente.

Nel 2016 Beauty e Relax lancia in istituto Renophase linea di prodotti e trattamenti a base di peeling chimici per trattare gli inestetismi in profondità.

Nel corso degli anni inoltre sono state introdotte tecnologie sempre più all’avanguardia come: luce pulsata, sostituita con il laser a diodo, The Shape ultrasuono per la modellazione della silhouette e ultimo arrivato il dermatoscopio per l’analisi del derma.